Pensiero del giorno 🌹-:)

Quante volte nelle relazioni d’amore o di amicizia sei rimasto deluso poiché gli altri, non erano in grado di dare a te ciò che davi tu a loro?

Credo tante, come tutti tra l’altro, ma il punto è; che non è semplice farne tesoro.

Nella stessa misura in cui tu ti aspetti qualcosa da altri, gli altri, si aspettano determinate cose da te…, ed lì che inizia un delirio senza ritorno 😏.

Giudichiamo chi agisce in modo diverso da noi, allontaniamo chi non comprende le nostre motivazioni, e poi con il tempo, forse, ci pentiamo anche un pochino di aver agito impulsivamente 🙂.

Nessuno ha il potere di stabilire “il modo” di essere di qualcun altro, nessuno, ha il diritto di aspettarsi qualcosa, ma soprattutto devo smetterla di ASPETTARMi cose che farei io. Ma…, posso scegliere, questo sì…

Le sole aspettative che possiamo, in qualche modo “controllare”, sono quelle verso noi stessi ed è fondamentale che sia su queste che concentriamo le maggiori aspettative di cambiamento, nonché i nostri sforzi ❤️.

Ti porgo una rosa 🌹, dipinta a mano ✍🏻.

Buona domenica 🫂.

“Non ti chiedo miracoli o visioni, ma la forza di affrontare il quotidiano. Preservami dal timore di poter perdere qualcosa della vita. Non darmi ciò che desidero ma ciò di cui ho bisogno. Insegnami l’arte dei piccoli passi…”(Piccolo Principe🌹)

@carlartestyle

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...