Mentre dipingevo questa t-shirt mi sono emozionata, amo i soffioni esattamente come Elena, la sua passione. Mi trasmettono libertà, e mi insegnano a lasciar andare tutto ciò che non merita la mia attenzione… Grazie Elena.., vola!☺️🎈

19554659_458463774510185_9202895416627360582_n

Art “la mia t-shirt dipinta a mano” su commissione.

2 risposte a "Mentre dipingevo questa t-shirt mi sono emozionata, amo i soffioni esattamente come Elena, la sua passione. Mi trasmettono libertà, e mi insegnano a lasciar andare tutto ciò che non merita la mia attenzione… Grazie Elena.., vola!☺️🎈"

  1. Sono meravigliosi….Rappresentano la spensieratezza di un bambino che li raccoglie, la speranza di chi esprime un desiderio prima di soffiare (e io lo faccio, sempre!) ma anche la forza che la natura ha dentro di se, nelle cose più piccole e apparentemente delicate.
    Sai essere arte e poesia!

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...